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Cerchi una risposta alle tue domande?

Sfoglia le nostre domande frequenti, le più importanti sono qui.

PRODOTTI

Quando vengono preparati i prodotti che acquisto?

I prodotti appartenenti alla categoria FRESCHI vengono sempre realizzati la mattina dopo dell’ordine e spediti il pomeriggio stesso. Il prodotto che riceverai sarà, dunque, realizzato il giorno prima.

Realizzate anche prodotti senza lattosio?

Prepariamo prodotti 100% senza lattosio nei seguenti giorni:

  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

ACQUISTO E PAGAMENTI

Come si acquista sul sito?

È semplice:

  • ti basta recarti nella sezione “I Nostri Prodotti“,
  • scegliere i prodotti che ti interessano e, per ognuno di essi, cliccare su “Aggiungi al Carrello”, proprio come al supermercato.

 

In basso a destra, comparirà un quadrato bianco che rappresenta il tuo carrello, cliccandoci verranno elencati tutti i prodotti che hai scelto. Quando sarai pronto, ti basterà cliccare su “Effettua il pagamento“: ti verrà mostrata una schermata in cui inserire i dati di Fatturazione e di Spedizione, un riepilogo della tua spesa e le modalità di pagamento.

 

Tutto qui.

Quali sono le modalità di pagamento?

È possibile effettuare il pagamento degli ordini con 2 modalità differenti:

  • tramite PayPal,
  • tramite Carta di Credito.

 

Pagare con PayPal è il metodo più sicuro per gli acquirenti e per i venditori, nonchè il più immediato: le transazioni avvengono sempre in sicurezza, istantaneamente, senza costi aggiuntivi e, qualora qualcosa andasse storto, è previsto un rimborso automatico. Maggiori informazioni sul sito di PayPal.

 

Pagando con Carta di Credito si mettono in comunicazione l’Istutito Bancario della Carta di Credito utilizzata con quello del Caseificio Martone Vincenzo, tramite una pagina apposita e protetta. Qui verranno chieste le informazioni della Carta che si intende utilizzare nonchè il codice di sicurezza sul retro, al fine di una autorizzazione al pagamento.

 

Tutti i pagamenti avvengono sempre, ed in ogni caso, tramite una connessione realizzata con Protocollo di Sicurezza HTTPS e un Certificato di Codifica SSL. La sicurezza dei tuoi dati è estremamente importante per noi.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

In quali città possono essere spediti i prodotti?

Il nostro Caseificio spedice in tutta Italia, isole comprese.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione variano in base al peso complessivo dei prodotti acquistati, secondo il seguente elenco:

 

PESO PRODOTTICOSTO SPEDIZIONE (Iva inclusa)
Da 0,00 a 2,00 kg7,64 €
Da 2,01 a 5,00 kg8,78 €
Da 5,01 a 10,00 kg10,04 €
Da 10,01 a 20,00 kg11,61 €
Da 20,01 a 30,00 kg13,49 €
Da 30,01 a 50,00 kg17,26 €
Da 50,01 a 70,00 kg21,96 €
Da 70,01 kg in poi28,83 €
Quali sono i tempi di spedizione e di consegna?

Tutti i prodotti vengono preparati la mattina dopo il giorno dell’ordine e spediti il pomeriggio stesso. La spedizione avverrà, dunque, dopo un giorno.

 

Entro 24/48 ore dalla spedizione riceverete l’ordine effettuato presso l’indirizzo comunicato.

Quale corriere utilizzate per spedire i prodotti?

Per la spedizione dei propri prodotti, il nostro Caseificio si affida al corriere SDA, in collaborazione con Poste Italiane.

Come posso tenere sotto controllo la mia spedizione?

Tutte le spedizioni viaggiano con un codice di tracciamento, il quale viene comunicato via email al cliente al momento della spedizione dell’ordine.

Per conoscere lo stato della spedizione, dove si trova e la consegna prevista, è necessario recarsi sul sito del corriere SDA ed inserire il codice ricevuto via email.

Posso scegliere un giorno e un orario a me più comodo per ricevere i prodotti?

Purtroppo ciò è molto difficile, in quanto ogni corriere copre le proprie zone secondo tempistiche dettate da vari fattori, quali quantitativo di colli da consegnare, velocità negli spostamenti, ecc..

Gli orari di consegna, in genere, variano dalle 8 del mattino alle 18 del pomeriggio.

Se non si conosce le abitudini del proprio corriere di zona, è bene far sì che quest’ultimo possa trovare qualcuno all’indirizzo di consegna. In tal modo, successivamente, potrebbe essere più facile organizzarsi per la ricezione della merce in base agli orari in cui il corriere passa nella propria zona.

Cosa succede se il corriere tenta la consegna in mia assenza?

Nel caso in cui il Corriere non trovi nessuno, è tenuto a lasciare un tagliando (in genere nelle cassette postali) in cui comunica che effettuerà una nuova spedizione il giorno lavorativo successivo.

 

Nel caso in cui anche questo secondo tentativo dovesse essere vano, il pacco rimarrà fermo in giacenza alla sede di SDA più vicina (o comunque che serve la zona di consegna) in attesa di uno sblocco: sarà nostra premura ricontattarvi per organizzare una nuova spedizione o il ritiro in sede.

 

In ogni caso, è bene controllare periodicamente lo stato della spedizione tramite il codice di tracciamento della spedizione.

RESI, RECLAMI E RIMBORSI

Ho un reclamo da sporgere. A chi posso rivolgermi?

Prima di tutto, ci dispiace che tu abbia un reclamo da sporgere. Saremo felici di aiutarti qualunque cosa sia successa.

 

Puoi contattare il nostro Caseificio in 4 modi diversi:

  1. inviandoci una email all’indirizzo clienti@caseificiomartonevincenzo.it dal proprio client di posta;
  2. inviandoci una email compilando il modulo presente in questa pagina;
  3. avviando una chat con un nostro operatore tramite l’apposito pulsante che recita “Ciao” presente in basso ad ogni pagina del sito;
  4. contattando telefonicamente il nostro Servizio Clienti al numero 389/3460252.
I prodotti sono arrivati danneggiati. Come posso muovermi?

Testo.

Posso restituire dei prodotti che ho ricevuto?

Testo.

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